Consegna, restituzione e annullamento

Spedizione

  • Ordini ricevuti prima delle 16h00 CET verranno spediti, in base alla disponibilità di magazzino, lo stesso giorno lavorativo.
  • Le opzioni di consegna espressa ed economica sono disponibili alla cassa, con servizi che variano tra 1-5 giorni.

Garanzie

Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono nuovi e hanno un anno di garanzia . Dopo anni di esperienza e grazie ai consolidati rapporti con i produttori, possiamo garantire che tutti i prodotti compatibili presenti sul nostro sito hanno il 100% della compatibilità con i relativi modelli originali, in caso contrario non esiteremo a procedere alla sostituzione o al rimborso.

Restituzione prodotti

Se desideri rimandarci indietro il prodotto, avvieremo la procedura di reso. Si prega di seguire i passi di seguito:

  1. Spedisci un´email a , precisando il codice di riferimento ordine (eg PIT12345), la ragione per cui desideri rimandare indietro il prodotto e se preferisci la sostituzione oppure il rimborso.
  2. Il nostro Customer Services ti invierà un` email con un numero di ritorno (RMA).
  3. Per favore inviaci il prodotto con il numero di RMA scritto in evidenza sul pacco al seguente indirizzo:

    PSA Parts 
    Bovendijk 216,
    3045 PD Rotterdam

  4. Una volta ricevuto il pacco, potremo procedere al rimborso oppure alla sostituzione.

Cancellazione ordine

Per tutti i nostri prodotti, si ha facoltà di cancellare il contratto d'acquisto entro e non oltre i sette giorni dalla consegna.

  • Se desideri cancellare un ordine che non è stato ancora processato/inviato, invia un`email a citando il numero d'ordine (eg PIT12345) e la ragione per la quale intendi annullarlo.
  • Se l'ordine è stato processato ma non consegnato e desideri cancellare ordine, per favore rifiuta ordine all'arrivo; quando riceveremo il pacco dell'ordine ti faremo il rimborso dell'ammontare pagato.
  • Se il prodotto è già stato consegnato, scrivi "Cancellazione Ordine" sulla bolla di consegna (che arriva con il prodotto). Inviaci il prodotto indietro (nell`involucro originale) con la bolla di consegna. Noi dobbiamo riceverlo entro sette giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.

Quando ci rimandi il prodotto raccomandiamo di usare un corriere affidabile nel tuo stesso interesse. Il prodotto deve esserci restituito in buone condizioni e nel suo pacco originale. Rimboseremo il prezzo d'acquisto del prodotto una volta ricevuto il pacco.