1Servizio di riparazione Dopo aver effettuato l'ordine, DHL consegnerà un contenitore sicuro per la spedizione completo di istruzioni, etichette di sicurezza ed etichette per la restituzione al tuo indirizzo di ritiro.
2 Servizio di riparazione Imballa il tuo dispositivo nel contenitore di spedizione sicuro, poi mettiti in contatto con DHL tramite i dettagli forniti nel contenitore per organizzare il ritiro.
3 Servizio di riparazione Una volta ricevuto il tuo dispositivo, i nostri ingegneri interni lo riparano, lo testano, poi lo igienizzano e lo sigillano pronto per la restituzione.
4 Servizio di riparazione Una volta riparato, il dispositivo sarà rispedito al suo indirizzo di ritiro tramite DHL.

Si prega di notare che il processo di cui sopra è solo per le riparazioni con ritiro e restituzione organizzate attraverso PSA Parts. Se non utilizzi il servizio di ritiro e restituzione fornito da PSA Parts, sarai responsabile dell'invio del dispositivo a PSA e del suo ritiro una volta riparato.